Mai come in questo momento ci sentiamo affaticati, insoddisfatti o percepiamo che le cose dovrebbero andare in altro modo. Questo non è un male, semplicemente la scomodità a volte è necessaria per cambiare rotta e accedere a qualcosa di meglio. Ieri sera parlavo con un’amica che era incerta sul suo futuro. Sa che dovrebbe cambiare delle cose nella sua vita ma ancora non riesce a a fare il passo per uscire dalla sua confort zone.
Waves of Consciousness è nata proprio con l’intento dal cuore di aiutare le persone .Waves in italiano significa Onda ed è quindi connesso all’acqua: fluire in questa vita e’ un movimento morbido che ci porta a cambiare in modo semplice, senza opporci. L’acqua aggira e supera gli ostacoli. Rimango ogni volta stupita come, scrivendo questi post, si aprono parallelismi e nuove correlazioni con il bicchiere Puro Amore , capostipite di questo progetto. Attraverso questo oggetto infatti si procede senza sforzo verso nuove consapevolezze: lui lavorerà per te se lo permetterai.
Un’Onda di Benessere letteralmente a portata di mano ti cambierà : come i centri concentrici di un sasso nell’acqua, si diffonderà intorno a te contagiando positivamente il tuo mondo.