Bicchiere Puro Amore

Un nome speciale per un bicchiere di Guarigione

Puro come il puro intento che ho messo prima di ricevere l’intuizione di questo oggetto. Come un seme piantato che nel futuro germoglierà, così una richiesta pura viene recepita dall’universo che l’accoglie e si mette in moto per rendere possibile quel progetto. Aiutare le persone è sempre stato il mio focus: adesso ho capito in che modo.

Amore perché è ciò che di più potente siamo venuti a sperimentare sulla terra e di più puro. Amore incondizionato, per chi ha fede e crede, corrisponde a Dio (in qualunque modo lo vogliamo chiamare). Per Lui tutto è possibile!

Permetterai all’Amore di toccare il tuo cuore e di effettuare la Guarigione?

Il meraviglioso potere nascosto dell'Acqua

Masaru Emoto ha dimostrato la capacità dell’acqua di modificarsi in base agli agenti esterni a cui viene sottoposta. Il contatto con energie positive (parole, suoni, preghiere) crea cristalli di ghiaccio armoniosi ed eleganti, mentre quello con energie negative produce cristalli caotici e informi.
Come se l’acqua potesse registrare – e tenerne memoria – i segnali dell’ambiente circostante modellando cristalli differenti grazie ad una connessione con l’invisibile.
L’acqua che assumiamo ogni giorno dialoga con quella del nostro corpo: come sarebbe scegliere sempre le migliori parole verso noi stessi e verso le persone che ci circondano mentre ci dissetiamo?

Chiedi all'acqua di aiutarti nei momenti difficili e di amplificare l'energia di quelli già belli.

Se fosse tutto così facile, lo sceglieresti?

Pensieri e parole creano la nostra realtà

L'oggetto

Perché un bicchiere? Il 5° chakra e la comunicazione

Attraverso l’acqua noi ingeriamo pensieri, emozioni e sentimenti. Le parole che pronunciamo (anche verso di noi) possono unire o creare separazione. Il bicchiere Puro Amore si pone al centro di questo duplice scambio portando consapevolezza e guarigione.
La gola è connessa al 5° chakra che rappresenta la comunicazione ed è molto influente nelle relazioni col mondo e con gli altri. Esso ci porta a trascendere il nostri limiti e a dare vita a nuove possibilità. Diventiamo i creatori della nostra realtà, connessi con l’universo e con noi stessi.

La Forma

Golden Ratio ovvero la Geometria Sacra

C’è un linguaggio universale che fin dai tempi più antichi sottende ogni cosa. Simboli, forme e proporzioni si ripetono nella natura e nell’arte. Siamo parte del tutto.
Percepiamo una sensazione di benessere quando entriamo in contatto con la bellezza e le forme armoniche. Questo accade anche con la Sezione Aurea, che è profondamente connessa sia con il corpo umano che con l’Universo. La Sezione Aurea è espressa sia in noi che fuori di noi, praticamente ovunque.

La Materia

Il Cristallo:
una storia millenaria

Dall’800 al 1600 viene utilizzato il cristallo di Rocca (Quarzo Ialino) intagliato per oggetti, decorazioni e suppellettili. Nel tempo con il progresso tecnologico e l’uso di materie prime pure è divenuto un materiale incolore, lucente e facilmente lavorabile: il cristallo come lo conosciamo noi oggi. Unico nel suo genere, porta con sè arte e artigianalità.
E’ il materiale che più di tutti incarna le qualità di eleganza, preziosità e purezza.
La sua trasparenza è perfetta e scintillante. Il suo suono è unico e gioioso: un tintinnio che è musica. La sua bellezza incanta, come l’animo umano.

Bicchiere-di-guarigione-Puro-Amore

Shop online

Acquista “Puro Amore”

Il bicchiere di guarigione Puro Amore ha l’intento di portare Armonia nei rapporti di coppia e familiari.
Questo si realizza attraverso l’uso di geometria sacra e della proporzione aurea in fase progettuale e ruota attorno alla figura chiave del pentagono regolare. Ogni piccola scelta è stata effettuata in meditazione e le fasi sono state singolarmente canalizzate. Particolare attenzione è stata rivolta alla scelta delle migliori materia prime, di luoghi e personale di produzione con ottime energie per fornire un prodotto di elevata qualità.
L’utilizzo del Theta Healing® per la pulizia energetica finale, riprogrammazione e benedizione completa il processo.