Chi sono

Con Waves of Consciousness ho capito come posso aiutare le persone

Ho un’anima antica.
Sono stata guaritrice in tante vite.
In questa sono quotidianamente a contatto con la sofferenza fisica ma, ancor prima, emotiva e dell’anima. Ho sempre cercato di aiutare le persone lavorando sul loro malessere e assumendone parte su di me.
Grazie ad un lungo percorso la mia parte creativa è emersa come una benedizione.
Sono da sempre una persona fantasiosa e con una grande manualità.
Mi piacciono i colori e l’arredamento, tanto che per un periodo ho anche pensato di iscrivermi ad architettura o interior design.
La Casa in particolare è sempre stato il mio Spazio Sacro, un’oasi di tranquillità e bellezza dove ogni elemento viene scelto con cura e amore per portare nutrimento e gioia.
A lungo mi sono chiesta “cosa sono venuta a fare io qui sulla terra? come posso fare la differenza su questo pianeta?
Ho capito che posso aiutare le persone creando oggetti apparentemente semplici come quelli di uso comune che si trovano già nelle nostre case.
Tutti gli oggetti creati con puro intento possono essere di grande supporto se scelti e usati con consapevolezza.

Il bicchiere di guarigione Puro Amore è il capostipite.

Perché Waves of Consciousness

Ho scelto questo nome perché la traduzione in italiano é Onda di consapevolezza: l’idea di questo oggetto é arrivata a me sotto forma di immagine con questo movimento spirale dall’alto, come da altre dimensioni. Mi é sembrato naturale riproporlo anche nel logo, assieme al pentagono regolare che é la forma chiave attorno a cui si é materializzato il bicchiere.

La consapevolezza é molto importante per me perché offre una visione diversa della stessa situazione.
E’ la capacità di osservarsi e conoscersi più in profondità, comprendere la relazione tra il proprio mondo interiore e quello esterno.
Assumendoci la responsabilità di tutto ciò che accade nella nostra vita ci riconosciamo come co-creatori della nostra realtà.

Questo sito e i social vengono utilizzati sia come veicolo per presentare gli oggetti che creo, sia come strumento e spunto di riflessione per chi mi segue. Vorrei far riflettere su alcuni aspetti importanti che ho sperimentato in prima persona durante la mia crescita personale ed il mio risveglio.

Coraggio e Virtù

Per una persona come me che non ha mai vissuto a contatto con il commercio e l’imprenditoria il progetto Waves of Consciousness è un salto enorme.
Ci vogliono impegno, dedizione, determinazione: il coraggio di uscire dalla propria zona di confort e percorrere strade inesplorate.
Avere una Visione, Affidarsi e provare a realizzarla.
Tante virtù da padroneggiare ma nulla succede a caso.
Sento di essere pronta per questo e comunque non voglio avere rimpianti.
E’ un cammino dove miglioro continuamente me stessa cercando di portare la mia unicità.
Spero di poter essere di ispirazione anche per altre persone.
Grazie a tutti quelli che mi stanno aiutando in questo progetto ❤