Quando sei ancora nella pancia della mamma, i genitori trascorrono del tempo per cercare un nome appropriato. Loro sanno che questo rappresenta il ”passaporto” per venire al mondo e quanto sia importante. Esso esprime un’identità, un carattere, una personalità.
Allo stesso modo quando il mio progetto ha preso forma attorno al bicchiere di guarigione ho sentito quanto fosse fondamentale canalizzare il nome giusto affinchè la sua frequenza rimanesse elevata.
Ho fatto silenzio attorno a me e sono entrata in meditazione. L’ho immaginato, ho sentito la sua vibrazione e la sua forza, dolce e gentile allo stesso tempo. L’ho visto ..così trasparente, quasi abbagliante. Così cristallino, così PURO!
PURO come il puro intento che ho messo prima di ricevere l’intuizione di questo oggetto. Mettere a servizio degli altri i miei doni , creare qualcosa che potesse cambiare in modo semplice la vita delle persone. Usare la mia unicità e connettermi con la parte migliore di me per offrire uno strumento non è forse un atto d’amore?
AMORE: una scintilla d’amore abita in ognuno di noi e ci ricorda la nostra connessione con Dio, che è Amore Incondizionato. Per Lui Tutto è possibile. Il bicchiere è uno strumento: quanto amore accetterai? in quali ambiti della tua vita? pensi di meritare tutto questo?
Molteplici saranno le guarigioni ma di una cosa sono sicura: è il nome giusto.
Puro amore descrive in sintesi la sua essenza, il suo valore e ciò che lo rende unico.